I nostri migliori auguri di Natale con AISM

Immagine di auguri

Siamo impegnati da diversi anni nello sviluppo di un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa, che comprende numerosi progetti e iniziative, sia a livello locale che nazionale, in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno a istituzioni museali, collaborazione con il mondo universitario e della formazione e contributo alla realizzazione di programmi sportivi per l’integrazione di persone con disabilità.

In occasione del Natale 2017, abbiamo scelto di essere al fianco di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), che sostiene le persone affette da questa malattia garantendo informazione, assistenza personalizzata e supporto alla ricerca.

Sosteniamo questa importante organizzazione alla vigilia del suo 50° compleanno, volendo così dare un contributo affinché possa raggiungere ulteriori grandi traguardi negli anni futuri.

Un sostegno che va ad affiancarsi ai numerosi progetti di Responsabilità Sociale intrapresi dalla nostra filiale, attraverso i quali desideriamo supportare le comunità in cui sono presenti i nostri insediamenti.