News

Community support

Community support

Mitsubishi Electric e fondazione Togheter to Go

A helping hand for children affected by neurological disorders

Dedicating yourself completely to your own child to offer him or her the very best that life can offer can sometimes be an uphill struggle if the child suffers from complex neurological disorders, and, unfortunately, these phenomena are more widespread than one can imagine. 

Go
Mitsubishi Electric sostiene AIL Milano e Provincia

Our Christmas in support of the Italian Association against Leukaemia-Lymphoma and Myeloma of Milan

This Christmas Mitsubishi Electric has once again chosen to make a gift with added value that can give hope to those that are suffering.  

Go
Foto partita calcio

Sport bringing people together: Our mission along with the Special Olympics

Mitsubishi Electric italian branch has taken part to National Summer Special Olympic Games stops also this year with a group of actives volunteers to support special athletes, they encouraged and helped them anytime during the demonstration.

Go
Insieme ad AVULSS per un aiuto concreto alla nostra comunità

Insieme ad AVULSS per un aiuto concreto alla nostra comunità

Da diversi anni siamo a fianco di AVULSS, L’Associazione Volontariato Unità Locali Servizi Socio-Sanitari di Agrate Brianza per dare un aiuto concreto alla nostra comunità.

Go
Cerimonia di inaugurazione dei Campionati Nazionali Universitari 2014

Il nostro sostegno a sport ed università

Dal 16 al 25 Maggio si è svolta la sessantottesima edizione dei Campionati Nazionali Universitari e noi eravamo presenti grazie ad una consolidata partnership con il CUS (Centro Universitario Sportivo) di Milano.

Go
Il team di volontari ME

I giochi Special Olympics raccontati dai nostri volontari

L’azienda era presente a La Spezia, come a Venezia, con un bel gruppo di volontari che, insieme ai propri figli, ha seguito ed incitato i ragazzi durante la manifestazione. Oggi vogliamo raccontarvi con le loro parole come hanno vissuto queste giornate e cosa si portano dentro da questa significativa esperienza.

Go
I bambini della scuola Alice For Children di Korogocho

Una scuola molto speciale

Il mese di Settembre è arrivato ed è partito il conto alla rovescia per le scuole italiane, che riapriranno i battenti nelle prossime settimane. Oggi però ci spostiamo in Africa per parlare di una scuola molto speciale, quella fondata da Alice for Children a Korogocho.

Go
Il Team Azzurri che affronterà i prossimi Giochi Europei

Il team azzurro Special Olympics è pronto per la sfida europea

Gli atleti azzurri della Delegazione Italiana selezionata si sono riuniti dal 10 al 13 luglio scorso per il consueto raduno pre-partenza in vista dei prossimi Giochi Europei. Atleti e tecnici hanno vissuto quattro giorni molto intensi…

Go
Isole della Salute logo

Le nuove Isole della Salute contro le malattie cardiovascolari

Forse non tutti sanno che le malattie del cuore e dei vasi sono la prima causa di morte nel mondo. Un tema, molto sentito dalla nostra azienda, che da cinque anni offre il proprio supporto in favore della sensibilizzazione di alunni e insegnanti.

Go
Beatrice e il team di volontari ME

Storia di un volontario: il racconto di Beatrice

Tra i tanti volontari presenti agli ultimi Giochi Nazionali Estivi Special Olympics anche noi eravamo presenti con un bel gruppo di collaboratori. Oggi vogliamo raccontarvi l’esperienza di Beatrice, Sales Administration A/C Division.

Go