News

Community support

Community support

Play The Games Special Olympics

Play the games 2015: una nuova avventura Special Olympics

Siamo molto contenti di annunciare che per il terzo anno consecutivo saremo a fianco di  Special Olympics. Un team di volontari Mitsubishi Electric è stato infatti presente durante le ultime gare di Lodi per accompagnare gli atleti in tutte le fasi delle gare.

Go
Paola vola ai mondiali di Los Angeles grazie all’iniziativa #ioadottouncampione

Paola vola ai mondiali di Los Angeles grazie all’iniziativa #ioadottouncampione

La California è vicina per la nostra atleta speciale Paola Lazzarini.  Grazie alla campagna  #ioadottouncampione avrà infatti la possibilità di gareggiare ai mondiali Special Olympics che si terranno a fine luglio a Los Angeles.

Go
European Footballweek 2015

Il calcio che ci piace: la European Football Week Special Olympics

La European Football week, arrivata alla sua quindicesima edizione, è sempre una grande occasione d’incontro per i nostri atleti per fare squadra e giocare insieme ad altri ragazzi la partita più importante contro la “paura della diversità”.

Go
La delegazione italiana ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015

Un'estate da ricordare per i nostri atleti speciali

Sono atterrati a Fiumicino con un medagliere di tutto rispetto i nostri 101 atleti speciali che hanno vestito i colori italiani ai Giochi mondiali Special Olympics 2015 tenutisi durante l’estate a Los Angeles.

Go
Alice Music Academy

Alice Music Academy: musica per il cuore

Alice Music Academy sarà la prima scuola di musica a Dandora, una città nei pressi di Nairobi, in Kenya, conosciuta soprattutto per via della discarica di rifiuti più grande del Paese. Una scuola di musica che farà veramente il bene di tanti piccoli lavoratori.

Go
Brianza per il cuore e lo sport cardioprotetto

Sport cardioprotetto: un progetto salvavita

Brianza per il Cuore ha dato vita a partire dal 2014 al progetto ancora in corso “Sport Cardioprotetto”, un impegno importante per rendere il luogo sportivo più sicuro e protetto equipaggiando tutte le strutture sportive di Monza e provincia di un defibrillatore

Go
I ragazzi di Special Olympics con i loro idoli della EA7 Milano

L’appuntamento europeo con il basket Special Olympics

Tra il 27 novembre al 6 dicembre è tornato appuntamento con l'European Basketball Week e anche per questa edizione la nostra azienda ha avuto il piacere di supportare i ragazzi in questa esperienza così affascinante e carica di significato per loro e per i propri educatori e famigliari.

Go
Mitsubishi Electric e Brianza per il Cuore.

Our commitment for a healthy heart at school

Among numerous ongoing initiatives, we have recently contributed to the project to make the State Comprehensive School of Casatenovo “Cardio-protected”, thanks to the delivery of a semi-automatic DAE defibrillator.

Go
I giochi invernali 2016 di Special Olympics

Mitsubishi Electric’s 2016 begins together with the young athletes of the Special Olympics

For its first important event of the year, Mitsubishi Electric has once again chosen to support the young athletes of the Special Olympics, having just finished the 27th edition of the National Winter Games in Bormio. 

Go
Play The Game 2016

Ready for ‘Play the Games’ 2nd Edition

Play The Games, ever since its first edition, has proven to be a valuable tool in raising awareness of the challenges of intellectual disabilities, and, above all, in promoting the principle of inclusion through sport and in educating young people to understand and value diversity in its every expression. 

Go