News

Community support

Community support

La delegazione italiana ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015

Un'estate da ricordare per i nostri atleti speciali

Sono atterrati a Fiumicino con un medagliere di tutto rispetto i nostri 101 atleti speciali che hanno vestito i colori italiani ai Giochi mondiali Special Olympics 2015 tenutisi durante l’estate a Los Angeles.

Go
Alice Music Academy

Alice Music Academy: musica per il cuore

Alice Music Academy sarà la prima scuola di musica a Dandora, una città nei pressi di Nairobi, in Kenya, conosciuta soprattutto per via della discarica di rifiuti più grande del Paese. Una scuola di musica che farà veramente il bene di tanti piccoli lavoratori.

Go
Paola vola ai mondiali di Los Angeles grazie all’iniziativa #ioadottouncampione

Paola vola ai mondiali di Los Angeles grazie all’iniziativa #ioadottouncampione

La California è vicina per la nostra atleta speciale Paola Lazzarini.  Grazie alla campagna  #ioadottouncampione avrà infatti la possibilità di gareggiare ai mondiali Special Olympics che si terranno a fine luglio a Los Angeles.

Go
European Footballweek 2015

Il calcio che ci piace: la European Football Week Special Olympics

La European Football week, arrivata alla sua quindicesima edizione, è sempre una grande occasione d’incontro per i nostri atleti per fare squadra e giocare insieme ad altri ragazzi la partita più importante contro la “paura della diversità”.

Go
Play The Games Special Olympics

Play the games 2015: una nuova avventura Special Olympics

Siamo molto contenti di annunciare che per il terzo anno consecutivo saremo a fianco di  Special Olympics. Un team di volontari Mitsubishi Electric è stato infatti presente durante le ultime gare di Lodi per accompagnare gli atleti in tutte le fasi delle gare.

Go
Raccolta fondi per il Nepal

Una raccolta fondi per i bambini del Nepal

Ai.Bi , Amici dei Bambini, è presente in Nepal dal 2006 per assistere i bambini orfani e oggi più che mai chiede un aiuto a tutti. Anche noi ci uniamo a loro per lanciare un appello di solidarietà.

Go
Il team volontari Mitsubishi Electrics

Volontari Special Olympics: un’esperienza indimenticabile

Durante l’ultima edizione dei Giochi Invernali Special Olympics, tenutasi lo scorso inverno in Val D’Aosta, alcuni volontari hanno deciso di condividere e raccontare le proprie emozioni.  Leggiamo insieme alcuni passaggi significativi.

Go
La nuova campagna Alice 4 Children

Un SMS solidale per difendere il diritto allo studio e all’alimentazione

Grazie ai programmi Alice for Children più di 2000 bambini orfani e disagiati, che vivono nelle baraccopoli di alcune città del Kenya, vengono aiutati a seguire un adeguato percorso di scolarizzazione ed un programma di sicurezza alimentare.

Go
Fondazione Banco Farmaceutico Onlus

Il nostro supporto al Banco Farmaceutico

La Fondazione Banco Farmaceutico Onlus ha inaugurato un nuova sede per rispondere in modo concreto al bisogno farmaceutico delle persone più indigenti e la nostra azienda ha partecipato attivamente alla progettazione degli impianti di climatizzazione.

Go
Sale del gioco AIL

Sale giochi per regalare un sorriso ai nostri bambini

Mitsubishi Electric supporta da diversi anni  AIL , che tra i molti progetti ha anche quello di rendere il reparto ospedaliero un luogo più vicino alla sensibilità psicologica di un bambino.

Go