Education

Feltrinelli

Feltrinelli

Translation currently unavailable

Il nostro Training Centre apre le porte al mondo della scuola con un progetto in collaborazione con l’Istituto tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli di Milano che ha l’obiettivo di favorire un confronto più diretto tra i giovani e il mondo del lavoro.

Creare una forte relazione tra formazione e realtà d’impresa, riducendo la distanza che ancora oggi impedisce agli studenti di entrare in contatto in modo semplice e diretto con il mondo del lavoro: sono questi gli obiettivi della nuova collaborazione avviata tra il Training Centre di Agrate Brianza e l’Istituto Tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli di Milano.

Il progetto si rivolge in particolare agli studenti delle classi quarte e quinte dell’indirizzo Termotecnica, con un percorso di formazione tecnica dedicato alle innovazioni tecnologiche, applicative e normative, alle prospettive e alle opportunità del settore climatizzazione.

Il nostro Training Centre, nato con l’obiettivo di diventare un polo formativo d’eccellenza nell’ambito della climatizzazione, si conferma così sempre di più un punto di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma all’interno di un processo di divulgazione più ampio e virtuoso, capace di rivolgersi a interlocutori eterogenei, come il mondo della scuola.