Progetti

Sostegno alla comunità

Sostegno alla comunità

Alice for Children

Alice for Children

I progetti Alice for Children lavorano con l’obiettivo di avviare programmi in Africa che possano garantire un’adeguata alimentazione e dare la possibilità a un numero sempre maggiore di bambini orfani di accedere all’istruzione scolastica, a corsi di formazione professionale e universitari; particolare attenzione è data alla lotta all’HIV/AIDS, assicurando le cure mediche a tutti i beneficiari dei progetti.

Vai
Team AVULSS

AVULSS - L’Associazione Volontariato Unità Locali Servizi Socio-Sanitari

La nostra filiale sostiene da diversi anni AVULSS - L’Associazione Volontariato Unità Locali Servizi Socio-Sanitari "AVULSS" di Agrate Brianza

Vai
Consegna del defribillatore

Brianza per il Cuore

Mitsubishi Electric sostiene da anni l'Associazione Brianza per il Cuore supportando il progetto "Anche tu puoi salvare una vita" donando un defibrillatore DAE a Centri Sportivi locali e Istituti Scolatici del territorio.

Vai
Logo Ai.BI.

AI.BI

“Mitsubishi Electric stringe nel 2016 una nuova collaborazione con Ai.Bi, un’organizzazione non governativa, nata nel 1986 da un movimento di...

Vai
Fondazione PUPI Onlus Italia

Fondazione PUPI Onlus Italia

Mitsubishi Electric sostiene la Fondazione PUPI Onlus Italia creata dai coniugi Javier  e Paula Zanetti con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto a favore di una delle zone più povere dell’Argentina.

Vai
Special Olympics

Special Olympics

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per 4.000.000 persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva.

Vai
Special Olympics Lombardia

Special Olympics Lombardia

Gruppi ed interventi particolarmente significativi di Special Olympics sono oggi presenti in Lombardia con il "Team in Lombardia".

Vai
AIL

AIL

Mitsubishi Electric sostiene l’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

Vai
Logo Sodalitas

Sodalitas

Dal 2016 Mitsubishi Electric filiale italiana è membro della Fondazione Sodalitas

Vai