News

Ambiente

A Mitsubishi Electric il rating più alto per le attività relative al clima

L’organizzazione no profit CDP ha conferito ancora una volta a Mitsubishi Electric il rating più alto per le attività svolte a favore dell’impegno ambientale

La nostra azienda nominata di nuovo per le ‘A List’ di CDP per l’impegno e le azioni legate al cambiamento climatico

Co2

Le attività a favore dell’ambiente e del clima promosse da Mitsubishi Electric continuano a essere apprezzate e valutate a livello globale. CDP, organizzazione no profit che esamina le iniziative ambientali di aziende e governi, per la quinta volta in anni diversi, ha nominato Mitsubishi Electric nell’A List della categoria del cambiamento climatico.

Quello ottenuto è il rating più alto riconosciuto da un’azienda per l’impegno ambientale delle attività e degli obiettivi commerciali, nonché per la divulgazione tempestiva e corretta delle informazioni che quotidianamente la nostra azienda mette in atto.  


Le nostre iniziative per la salvaguardia dell’ambiente riguardano infatti diversi ambiti, dalla riduzione dei livelli di gas serra nell'intera catena di valore dell'azienda alla fornitura di sistemi operativamente più sofisticati per fonti di energia distribuite, all’adozione di apparecchiature ad alta efficienza e IoT per la riduzione delle emissioni in fase di produzione, incrementando così l’uso dell’energia rinnovabile.

Un impegno costante che trova concretezza nell’ ‘Environmental Sustainability Vision 2050’, la policy ambientale di Mitsubishi Electric in cui dichiariamo il nostro impegno nel proteggere l’aria, la terra e l’acqua con il cuore e la tecnologia per sostenere un futuro migliore per tutti.

Scopri di più: https://it.mitsubishielectric.com/it/news/releases/global/2021/1210-a/index.html