News

Ambiente

Mitsubishi Electric è Corporate Golden Donor FAI

Un impegno che si rinnova anche quest’anno, in linea con l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del patrimonio artistico e a far sì che sia accessibile a tutti

Progetto: FAI - Fondo Ambiente Italiano

Villa dei Vescovi (PD) - credits: Fabio Santagiuliana, Lorenzo Cicconi Massi, arenaimmagini.it, Vincenzo Cammarata) © FAI.

Garantire che il patrimonio artistico e culturale che abbiamo ereditato non vada perduto e sempre più persone possano fruirne è un compito che ci riguarda tutti per poter far sì che la storia non venga dimenticata e sia d’ispirazione per le generazioni future. 

Per questo come Mitsubishi Electric siamo lieti di sostenere anche quest’anno in qualità di Corporate Golden Donor il FAI, la fondazione senza scopo di lucro che dal 1975 si occupa di tutelare e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano. 

Un impegno che si allinea con la nostra mission di porci come membri responsabili delle comunità in cui operiamo, limitando l’impatto sull’ambiente delle nostre attività e agendo in prima persona per promuovere il benessere delle comunità anche attraverso la tutela del patrimonio artistico e l’impegno per rendere l’arte accessibile per tutti.

 

Nelle foto, i seguenti Beni FAI: Villa dei Vescovi (PD), Villa Fogazzaro Roi (CO), Villa e Collezione Panza (VA), Palazzo Moroni (BG) e Giardino della Kolymbethra (AG) (credits: Fabio Santagiuliana, Lorenzo Cicconi Massi, arenaimmagini.it, Vincenzo Cammarata) © FAI.