News

Ambiente

Mitsubishi Electric riceve il rating “A List” da CDP

Per la sesta volta l’organizzazione no profit CDP ha conferito all’azienda il rating più alto per le attività legate al cambiamento climatico e alla gestione dell'acqua.

L'organizzazione no profit internazionale CDP ha ancora una volta conferito a Mitsubishi Electric il rating più alto, "A List", per le attività legate al cambiamento climatico e alla gestione dell'acqua.

Mitsubishi Electric Corporation ha annunciato che l'organizzazione no profit internazionale CDP ha ancora una volta conferito a Mitsubishi Electric il rating più alto, "A List", per le attività legate al cambiamento climatico e alla gestione dell'acqua. 

I rating più alti riconoscono l'impegno ambientale delle attività e degli obiettivi commerciali della nostra azienda, nonché la divulgazione tempestiva e corretta di informazioni da parte dell'azienda. 

In Mitsubishi Electric abbiamo posto la sostenibilità come pietra miliare della nostra attività, della nostra filosofia di gestione e della nostra visione ambientale 2050. Miriamo ad azzerare le emissioni nette di gas serra (GHG) nei nostri stabilimenti e uffici entro l'anno fiscale che si chiuderà il 31 marzo 2031 e di fare altrettanto in tutta la nostra catena di valore entro l'anno fiscale che si chiuderà il 31 marzo 2051.

Continueremo, inoltre, a contribuire alla realizzazione di un ambiente globale sostenibile in tutte le catene di valore globali, prodotti e sistemi a risparmio energetico e infrastrutture all'avanguardia. 

Per saperne di più, leggi qui.