News

Formazione

Continuano i nostri progetti formativi

Il nostro Training Center si conferma punto di riferimento di un processo di divulgazione capace di rivolgersi non solo ad operatori del settore ma anche a interlocutori eterogenei come il mondo della scuola.

Sessione formativa con studenti

Essere al fianco degli studenti per una formazione completa, che li orienti verso il mondo del lavoro è da sempre uno degli obiettivi di Mitsubishi Electric.

Il grande successo dei progetti formativi organizzati nel 2015 con l’Istituto Tecnico Feltrinelli di Milano e con la scuola professionale Don Bosco è proseguito con entusiasmo anche nel 2016, a partire dai mesi di aprile e maggio.

La prima tappa del percorso si è svolta presso il Training Centre Climatizzazione l’11, 12 e 13 aprile. Un corso completamente dedicato alla saldatura, cui hanno partecipato 24 allievi dell’Istituto Professionale Don Bosco della sezione Termoidraulica/Energia.

Il 14-15 aprile sono stati invece accolti 26 studenti dell’Istituto Feltrinelli di Milano, specializzati nel percorso Energia.

Un’esperienza importante, valutata dagli studenti in modo positivo, che ha ampliato le competenze di ognuno nel settore Termoidraulico.

Il nostro Training Centre, nato con l’obiettivo di diventare un polo formativo d’eccellenza nell’ambito della climatizzazione, si conferma così sempre di più un punto di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma all’interno di un processo di divulgazione più ampio e virtuoso, capace di rivolgersi a interlocutori eterogenei, come il mondo della scuola.