Il nostro sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto
Le tre aziende del Gruppo Mitsubishi Electric presenti in Italia sono unite per contribuire in modo concreto agli aiuti e alla ricostruzione dei luoghi del Centro Italia, colpiti dal recente terremoto…
Come riportato da tutti gli organi di informazione, verso la fine di Agosto il Centro Italia è stato colpito da una serie di eventi sismici con epicentri nelle province di Rieti, Ascoli Piceno e Perugia.
Entro un mese verrà approvato un decreto legge per la ricostruzione delle zone colpite dal sisma e numerosi sono nel frattempo gli aiuti sopraggiunti alle popolazioni colpite grazie a diversi progetti di raccolta fondi rivolti sia a privati che aziende.
Le tre aziende del Gruppo Mitsubishi Electric presenti in Italia, Mitsubishi Electric Europe (filiale italiana), MELCO Hydronics & IT Cooling (Climaveneta/RC) e Mitsubishi Electric Klimat Transportation Systems, sono unite per contribuire in modo concreto agli aiuti e alla ricostruzione dei luoghi del Centro Italia, colpiti dal recente terremoto.
Le aziende effettueranno una donazione congiunta di 100.000 Euro in favore della Croce Rossa Italiana, un’associazione da sempre in prima linea e di grande supporto alle popolazioni colpite da questa grave calamità naturale.
La responsabilità sociale è parte integrante della mission dell’intero Gruppo Mitsubishi Electric, pronto a tendere la mano verso le comunità in cui opera in casi, come questo, di sfortunate necessità.
Il Gruppo Mitsubishi Electric esprime la più profonda vicinanza alle popolazioni colpite e si augura che presto possano riprendersi da questo tragico evento.