Insieme per le donne
Su ‘Rete del dono’ è stata avviata una raccolta fondi a favore della ricerca sul tumore al seno, il cui ricavato permetterà il finanziamento di una borsa di studio destinata a supportare il lavoro di un giovane ricercatore italiano
Mitsubishi Electric insieme ad AIRC per sostenere la ricerca scientifica e aumentare la consapevolezza sulla prevenzione.
Progetto: AIRC
Nel nostro motto ‘Changes for the better’ è racchiuso tutto il nostro impegno e la nostra attenzione per cambiare in meglio la realtà che ci circonda, prendendoci cura delle persone, pensando alla loro salute e al loro benessere fisico. Per questo in Mitsubishi Electric crediamo fortemente nella ricerca scientifica e, soprattutto in questo campo, sappiamo che l’unione fa la forza e la differenza.
Abbiamo quindi pensato che il modo migliore per rendere reali le nostre intenzioni fosse di provare a dare una speranza al futuro, aiutando dei giovani ricercatori a fare meglio il loro lavoro. È nata così la collaborazione con AIRC e l’avvio di una raccolta fondi che ha l’obiettivo di finanziare una borsa di studio destinata a sostenere la ricerca sul tumore al seno.
Chiunque può contribuire, basta andare sulla nostra pagina ‘La Rete del dono’ e fare una donazione.
Together is better!