News

Sostegno alla comunità

Mitsubishi Electric insieme a LILT

In occasione della Pasqua, i dipendenti Mitsubishi Electric diventano volontari LILT dando supporto nel corner pasquale allestito presso il Building a favore del progetto “Visite sospese”

Mitsubishi Electric in occasione della Pasqua ha deciso di partecipare a un'importante iniziativa di beneficenza a favore della Lega Italiana contro i Tumori e del progetto “Visite sospese”.

In occasione della Pasqua, quest’anno la nostra azienda ha deciso di partecipare a un'importante iniziativa di beneficenza in collaborazione con alcune società del campus di Vimercate in cui si trova la nostra sede, quali DNV, NOKIA e BRIDGESTONE. 

Durante le giornate di mercoledì 20 marzo e giovedì 21 marzo, alcuni nostri colleghi si sono resi disponibili per dare supporto come volontari presso un Corner Pasquale allestito presso gli spazi del nostro building a favore della Lega Italiana Lotta contro i Tumori (LILT), sezione di Monza e Brianza e Milano.

Presso il corner, è stato possibile acquistare regali solidali, quali colombe, uova e cioccolatini, a favore del progetto “Visite sospese”, che consente ogni anno a migliaia di persone in condizioni di comprovata povertà e disagio di beneficiare di controlli regolari di prevenzione, fondamentali per la diagnosi precoce delle forme tumorali più diffuse.

Come Mitsubishi Eletric siamo molto felici dell’entusiasmo con cui i nostri dipendenti hanno preso parte all’iniziativa, donando parte del proprio tempo praticando volontariato, o effettuando donazioni tramite l’acquisto di beni al corner.

Un sentito grazie a tutti i colleghi, ai volontari LILT e a tutte le altre aziende coinvolte nel progetto benefico.