News

Sostegno alla comunità

Mitsubishi Electric sostiene la salute delle donne

L’impegno dell’Associazione Susan G. Komen Italia per la prevenzione del tumore al seno

La prevenzione è essenziale nella lotta alle malattie femminili e la salute delle donne in generale è la mission di Susan G. Komen Italia - organizzazione senza scopo di lucro – a cui Mitsubishi Electric si è unita.

Carovana

La prevenzione è essenziale nella lotta al tumore al seno, una delle malattie più diffuse al mondo, e la diagnosi precoce può fare la differenza non solo nella cura ma nel favorire il recupero del miglior benessere possibile. 

Non abbassare mai l’attenzione sul tema dei tumori al seno e della salute femminile in generale è la mission di Susan G. Komen Italia - organizzazione senza scopo di lucro che opera nella lotta a questa malattia – a cui Mitsubishi Electric si è unita.

Promuovere la prevenzione nelle sue diverse forme, migliorare le opportunità di cura delle donne che vivono l’esperienza di tumore al seno, anche in situazioni di disagio sociale ed economico, potenziare la ricerca, sono alcuni degli obiettivi che dal 2000 Komen Italia porta avanti attraverso diversi progetti in tutta Italia dedicati alle donne. Una responsabilità a cui Mitsubishi Electric ha voluto contribuire per valorizzare la straordinaria unicità e capacità delle donne.

Scopri di più sull’associazione www.prevenzione.komen.it www.komen.it