News

Sostegno alla comunità

Un augurio speciale insieme a Special Olympics

Per il Natale 2018 abbiamo scelto di essere al fianco di Special Olympics e di continuare a sostenere l’organizzazione per tutto il 2019

Biglietto Natale

In occasione del Natale 2018 desideriamo condividere con tutti voi la gioia di essere da oltre otto anni Partner Nazionale del Programma italiano di Special Olympics, l’organizzazione mondiale riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale che promuove con amore, entusiasmo e professionalità l’integrazione e l’inclusione nella società di persone con disabilità intellettiva, attraverso il gioco e la pratica sportiva.

La nostra filiale contribuisce ogni anno all’organizzazione dei Giochi Nazionali Estivi e Invernali, a cui partecipa attivamente anche con un team di volontari aziendali, che sostengono gli atleti condividendo grandi emozioni.

La nostra missione è infatti quella di contribuire a queste iniziative di supporto alla comunità sentendosi parte di un movimento speciale, per aiutare gli atleti a confrontarsi e in questo modo migliorare anche se stessi. Lo sport è aggregazione, sia per gli atleti con disabilità che per tutte le altre persone coinvolte.