Una nuova collaborazione a favore dei bimbi abbandonati
Mitsubishi Electric stringe una nuova collaborazione con Ai.Bi, affinchè tutti i bambini possano crescere in una famiglia, protetti, desiderati e amati.
3.000 neonati abbandonati in Italia ogni anno, 30.000 minori che nel nostro Paese crescono al di fuori della famiglia. L’associazione milanese Ai.Bi, Amici dei Bambini è stata fondata per rispondere a 360° ai problemi dei bambini abbandonati, delle mamme sole in difficoltà, delle famiglie naturali, affidatarie, adottive.
Un’organizzazione non governativa, nata nel 1986 da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, che opera affinchè sia garantito a ogni bambino abbandonato il diritto di ricevere amore, calore, famiglia.
È per avvicinarsi a queste importanti tematiche che Mitsubishi Electric il 5 dicembre ha partecipato all’evento “Il bello che fa bene” presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con l’acquisto di 30 posti, unendo a una serata di eleganza e prestigio, un’azione di solidarietà e beneficenza .
Un modo di pensare, una filosofia che raccoglie ogni anno tutti i protagonisti del “bello” sotto una comune volontà di fare del bene. Una serata contraddistinta dai prodotti donati dalle più rinomate aziende del mondo del design, della moda e della tecnologia per concludere con una favolosa cena realizzata dai migliori chef a livello internazionale.
Mitsubishi Electric stringe quindi questa nuova collaborazione con Ai.Bi, facendo la propria parte perché tutti i bambini possano crescere in una famiglia, protetti, desiderati e amati.