Progetti

Sostegno alla comunità

Dianova

La collaborazione tra Mitsubishi Electric e Dianova è iniziata diversi anni fa, basandosi sull’obiettivo comune di mettere al centro delle priorità le persone e i loro bisogni, per contribuire  allo sviluppo di una società migliore, di cittadini responsabili, dove la diversità, il rispetto e i diritti umani sono un valore irrinunciabile.

Dianova

La prevenzione, i servizi di trattamento, la riduzione del danno e il reinserimento nella società sono gli aspetti su cui lavora Dianova che nelle sue comunità terapeutiche si prende cura di persone con problemi di dipendenza da sostanze e Mitsubishi Electric fa arrivare il suo supporto dando visibilità a un tema sociale di grande attualità di cui, paradossalmente, si parla sempre meno. Un problema che riguarda sia gli adulti, reduci magari di un'epoca lontana, che le nuove generazioni, e che quando si presenta nella vita delle persone è di difficile approccio sia in ambito lavorativo che sociale.

Lo sviluppo dei territori e il progresso delle comunità in cui Mitsubishi Electric è inserita è un compito essenziale in cui crediamo per dare ai giovani prospettive e opportunità nuove e concrete.

Ti potrebbe interessare

Ragazzo con maglia blu di spalle

Mitsubishi Electric al fianco di Dianova per garantire continuità ai servizi per le dipendenze

La Comunità Terapeutica di Dianova Onlus, che Mitsubishi Electric da diversi anni segue e sostiene, non ha mai smesso di lavorare in sicurezza per continuare a offrire i propri servizi alle persone che a essa si affidano. Nonostante le difficili circostanze gli operatori di Dianova hanno operato con diligenza, passione e integrità per far sì che chi vive un disagio da dipendenza potesse continuare a ricevere l’assistenza e le cure necessarie.

Vai