• Essere un membro responsabile delle comunità

    Membri responsabili della comunità

  • Obiettivo: migliorare la qualità di vita

    Obiettivo: migliorare la qualità di vita

  • I nostri 7 principi

    I nostri 7 principi:
    Fiducia, Qualità, Tecnologia, Comunità, Etica, Ambiente e Crescita

La Responsabilità Sociale per Mitsubishi Electric

Tra le nostre responsabilità prioritarie, oltre a quella di fornire prodotti eccellenti ed ecosostenibili, figura quella di essere membri responsabili delle comunità in cui sono collocati i nostri insediamenti.

Agiamo in applicazione dei sette principi che guidano le nostre attività: fiducia, qualità, tecnologia, comunità, etica, ambiente e crescita.

Siamo impegnati da diversi anni nello sviluppo di un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa, che comprende numerosi progetti e iniziative. sia a livello locale che nazionale, in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno ad istituzioni museali, collaborazione con il mondo universitario e della formazione e contributo alla realizzazione di programmi sportivi per l’integrazione di persone con disabilità.

Stabilire con la comunità, con i clienti, con gli shareholders, con i dipendenti e con i partner commerciali relazioni basate su forte fiducia e rispetto reciproci.

Fornire i migliori prodotti e servizi possibili, con caratteristiche di qualità insuperabili.

Essere pioniere di nuovi mercati attraverso la promozione di Ricerca e Sviluppo, facendo leva sull’innovazione tecnologica.

In qualità di primaria azienda operante sul mercato globale, contribuire allo sviluppo delle comunità e della società nel suo complesso.

Agire sempre in conformità delle normative vigenti e dimostrare in ogni possibile ambito elevati standard etici.

Rispettare la natura e impegnarsi nella salvaguardia e nel miglioramento dell’ambiente a livello globale.

Garantire guadagni equi così da stabilire le basi per la crescita futura.

Focus

Progetti