News

Community support

Il Natale solidale insieme ad AIL

Per i vostri doni natalizi, oggi vi consigliamo di curiosare tra le belle e “buone” idee regalo AIL. Qualsiasi siano i vostri gusti o quelli delle persone che amate siamo sicuri che troverete l’oggetto che meglio rappresenta il vostro affettuoso pensiero.

I gustosi panettoni AIL

Translation currently unavailable

Dicembre è considerato da molte persone il mese più magico dell’anno: luci e addobbi natalizi, interminabili pranzi in famiglia, magari la prima nevicata e soprattutto pacchi regalo da scartare sotto l’albero. Per i vostri doni natalizi, oggi vi consigliamo di curiosare tra le belle e “buone” idee regalo AIL.  Qualsiasi siano i vostri gusti o quelli delle persone che amate siamo sicuri che troverete l’oggetto che meglio rappresenta il vostro affettuoso pensiero.

 

Oltre alla classica vendita di stelle di Natale nelle principali piazze italiane, AIL ha infatti creato un intero catalogo di prodotti ordinabili direttamente online: decorazioni natalizie, vasi, portacandele, libri di ricette, confetture, brocche, set di bicchieri, lampade, ecc. oltre ovviamente agli immancabili biglietti di auguri.

 

AIL è da molti anni il punto di riferimento per la lotta contro le leucemie, i linfomi, il mieloma e le altre empatie maligne. L’Associazione “combatte” su più fronti: favorisce la prevenzione e la ricerca, assiste i malati e le loro famiglie, diffonde la conoscenza sui progressi della scienza nella ricerca di soluzioni che possano combattere efficacemente l’insorgere di queste patologie.  Tra i servizi offerti c’è ad esempio l’ospitalità gratuita, nelle case AIL, a tutti coloro che si recano a Milano per seguire le terapie e il servizio di accompagnamento casa/ospedale. 

 

La missione dei tanti volontari AIL è donare un po’ di serenità ai pazienti e alle loro famiglie durante i lunghi ed impegnativi periodi di convalescenza e tutto questo è possibile grazie al contributo di aziende e cittadini che, ogni anno, scelgono di sostenere l’Associazione, proprio come abbiamo scelto di fare anche noi.

 

Quest’anno, per Natale, scegliete quindi un regalo diverso ed utile per donare un sorriso a molte persone. Tra i pacchi da mettere sotto l’albero farete trovare ai vostri cari non un semplice dono, ma un gesto di grande valore.

Download

  • Catalogue

    Il catalogo dei doni solidali AIL

    Download