Essere un membro responsabile delle comunità Essere un membro responsabile delle comunità

Membri responsabili della comunità

Obiettivo: migliorare la qualità di vita Obiettivo: migliorare la qualità di vita

Obiettivo: migliorare la qualità di vita

I nostri 7 principi I nostri 7 principi

I nostri 7 principi:
Fiducia, Qualità, Tecnologia, Comunità, Etica, Ambiente e Crescita

La Responsabilità Sociale per Mitsubishi Electric

Tra le nostre responsabilità prioritarie, oltre a quella di fornire prodotti eccellenti ed ecosostenibili, figura quella di essere membri responsabili delle comunità in cui sono collocati i nostri insediamenti.

Agiamo in applicazione dei sette principi che guidano le nostre attività: fiducia, qualità, tecnologia, comunità, etica, ambiente e crescita.

Siamo impegnati da diversi anni nello sviluppo di un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa, che comprende numerosi progetti e iniziative. sia a livello locale che nazionale, in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno ad istituzioni museali, collaborazione con il mondo universitario e della formazione e contributo alla realizzazione di programmi sportivi per l’integrazione di persone con disabilità.

News

Gruppo di ragazzi di spalle

Una via per l’estate: la comunità riparte dalle reti di territorio

Sostegno alla comunità

TikiTaka, insieme ad associazioni del terzo settore del Comune di Monza, promuove un’iniziativa per l’apertura di camp estivi, permettendo a bambini, ragazzi e famiglie di tornare a vivere la propria socialità e quotidianità

Vai
Ragazzo con maglia blu di spalle

Mitsubishi Electric a fianco di Dianova per garantire continuità ai servizi per le dipendenze

Sostegno alla comunità

La pandemia da Covid-19 ha colpito anche le persone affette da dipendenza da sostanze, più vulnerabili e fragili in lockdown

Vai
Vedi tutte le news