

Tra le nostre responsabilità prioritarie, oltre a quella di fornire prodotti eccellenti ed ecosostenibili, figura quella di essere membri responsabili delle comunità in cui sono collocati i nostri insediamenti.
Agiamo in applicazione dei sette principi che guidano le nostre attività: fiducia, qualità, tecnologia, etica e conformità, solidarietà, ambiente e società.
Siamo impegnati da diversi anni nello sviluppo di un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa, che comprende numerosi progetti e iniziative sia a livello locale che nazionale, in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno ad istituzioni museali, collaborazione con il mondo universitario e della formazione e contributo alla realizzazione di programmi sportivi per l’integrazione di persone con disabilità.
Il 13 dicembre, durante la ventiduesima Charity Dinner ‘Il Bello che fa Bene’, celebreremo insieme ad Ai.Bi. il quarantesimo anniversario della prima adozione
La filiale italiana della nostra azienda supporta Fondazione TOG nei suoi percorsi riabilitativi con terapie specifiche a oltre 100 bambini con lesioni cerebrali e sindromi genetiche
Il Fondo di Solidarietà di Fondazione Renato Piatti: un cammino vicino ai bambini, al fianco delle famiglie