Membri responsabili della comunità

Obiettivo: migliorare la qualità di vita

I nostri 7 principi:
Fiducia, Qualità, Tecnologia, Comunità, Etica, Ambiente e Crescita

La Responsabilità Sociale per Mitsubishi Electric

Tra le nostre responsabilità prioritarie, oltre a quella di fornire prodotti eccellenti ed ecosostenibili, figura quella di essere membri responsabili delle comunità in cui sono collocati i nostri insediamenti.

Agiamo in applicazione dei sette principi che guidano le nostre attività: fiducia, qualità, tecnologia, comunità, etica, ambiente e crescita.

Siamo impegnati da diversi anni nello sviluppo di un ampio programma di Responsabilità Sociale d’Impresa, che comprende numerosi progetti e iniziative sia a livello locale che nazionale, in diversi ambiti: tutela del patrimonio artistico, sostegno ad istituzioni museali, collaborazione con il mondo universitario e della formazione e contributo alla realizzazione di programmi sportivi per l’integrazione di persone con disabilità.

Il nostro impegno per...

Sostegno alla comunità

Sostegno alla comunità

Vai
Formazione

Formazione

Vai
Tecnologia e qualità

Tecnologia e qualità

Vai

Ultime news

Carovana

Mitsubishi Electric sostiene la salute delle donne

Sostegno alla comunità

La prevenzione è essenziale nella lotta alle malattie femminili e la salute delle donne in generale è la mission di Susan G. Komen Italia - organizzazione senza scopo di lucro – a cui Mitsubishi Electric si è unita.

Vai
Mitsubishi Electric insieme a CESVI

Mitsubishi Electric insieme a CESVI

Sostegno alla comunità

Per donare speranza e un futuro migliore a chi ne ha bisogno

Vai
AISM SOCIAL RIDE: per combattere la sclerosi multipla dobbiamo usare tutti i mezzi

AISM SOCIAL RIDE per vincere la sclerosi multipla

Sostegno alla comunità

Per combattere la sclerosi multipla dobbiamo usare tutti i mezzi. Con questo messaggio sabato 12 e domenica 13 settembre 2020 si è dato il via alla AISM SOCIAL RIDE, il primo evento che ha visto migliaia di appassionati delle due ruote virtualmente uniti, anche se distanti, nella lotta alla sclerosi multipla

Vai
Gruppo di ragazzi di spalle

Una via per l’estate: la comunità riparte dalle reti di territorio

Sostegno alla comunità

L’emergenza sanitaria ha creato il desiderio di rispondere con efficacia alle emergenze emerse come conseguenza delle restrizioni legate al Covid-19, tra cui l’apertura dei centri estivi. ‘Una via per l’estate’ è il progetto inclusivo per permettere ai bambini e ragazzi di tornare a vivere una socialità essenziale nel loro processo di crescita

Vai
Vedi tutte le news