Community support

Scegli Alice 4 Children per i tuoi regali di Natale

Scegli Alice 4 Children per i tuoi regali di Natale

I bambini di Alice4School

Translation currently unavailable

L’associazione onlus Alice for Children, che sviluppa da più di sette anni progetti umanitari a favore dei bambini disagiati e orfani del Kenya ha aperto, per il Natale ormai alle porte, una nuova opportunità per comprare o fare regali che siano anche un po’ più “buoni”.

                                     

Una possibilità in più per offrire un Natale sereno a tanti piccoli bambini, grazie ad un nuovo spazio web dedicato ai regali solidali. Una nuova sezione del sito è stata infatti interamente dedicata alla bottega solidale dove si potrà scegliere un piccolo pensiero ma fare allo stesso tempo un grande gesto.

Bigliettini d’auguri, simpatiche decorazioni per l’albero, calendari fotografici e molto altro ancora sono alcuni degli articoli che troverete nella sezione dedicata al Natale. Chi lo desidera potrà scegliere inoltre, attraverso una donazione, di realizzare una o più richieste che i bambini hanno scritto nella loro letterina a Babbo Natale: nuovi vestiti, scarpe, lo zaino per andare a scuola, la festa per il compleanno, la bicicletta tanto desiderata o anche semplicemente un contributo per poter studiare o mangiare.

Anche la nostra azienda è molto vicina a questi bambini e attraverso il progetto Alice 4 School garantisce ad 81 piccoli studenti non solo il diritto allo studio, ma anche un’alimentazione adeguata e l’assistenza sanitaria di cui hanno bisogno.

Questo Natale dunque comprare, regalare o donare il vostro aiuto ad Alice 4 Children è facilissimo: basta selezionare l’articolo scelto, fare il pagamento/donazione e riceverete direttamente il vostro regalo.  Scegliendo uno dei regali “solidali” presenti nella Bottega di Alice si può avere così la certezza di poter fare qualcosa di concreto per i bambini meno fortunati, rendendo felici sia coloro che li riceveranno, sia i piccoli bimbi kenioti.

Per qualsiasi ulteriore informazione sui progetti di Alice for Children a Nairobi o per avere maggiori dettagli sulla possibilità di adottare a distanza un bambino potete contattare lo staff della onlus: 0245491503; m.mainini@twinsinternational.org