Un evento dedicato ai prodotti pensati per un futuro più eco
La nostra gamma di prodotti presentata a “EcoPro 2016”, una delle più importanti fiere in Giappone dedicate all’ecologia e alla promozione di prodotti rispettosi dell’ambiente.
La nostra gamma di prodotti presentata a “EcoPro 2016”, una delle più importanti fiere in Giappone dedicate all’ecologia e alla promozione di prodotti rispettosi dell’ambiente.
Mitsubishi Electric Corporation ha pubblicato il suo report ambientale 2016. Ecco i risultati principali delle quattro aree prese in esame…
A Expo 2015, il FAI – Fondo Ambiente Italiano, in partnership con Intesa Sanpaolo, presenterà un ciclo di appuntamenti dedicati a i “Luoghi del Cuore”. Una panoramica da Nord a Sud, di mulini, vigneti, saline che hanno conquistato il cuore degli italiani.
In occasione del Fuorisalone e in contemporanea ad Expo 2015, abbiamo unito le nostre forze e soprattutto le nostre competenze con quelle di Viabizzuno, azienda leader nel settore dell’illuminotecnica, per promuovere una moderna cultura della luce e una progettazione ecocompatibile.
2.477.471 Kg di platica e rifiuti rimossi dall’ambiente, 3.061 appuntamenti di clean up realizzati, 78 tartarughe marine salvate e 533...
La missione del FAI è quella di promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni d’Italia e di tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità.
"Proteggere l'aria, la terra e l'acqua con il cuore e con le tecnologie per creare un futuro migliore per tutti", è lo scopo del programma di sostenibilità ambientale ‘Vision 2050’ di Mitsubishi Electric in cui l’azienda si pone l’obiettivo di affrontare i problemi ambientali a lungo termine creando nuovi valori per un futuro sostenibile in vista del 2050.
Etichettatura ambientale abstract