Attivi insieme per l’Emilia-Romagna
Con l’associazione Cuore e Territorio di Ravenna abbiamo avviato una serie di iniziative per dare supporto alle popolazioni e alle aziende colpite dall’alluvione
C’è anche Mitsubishi Electric in Emilia-Romagna che fin dall’inizio di questa tragedia si è attivata per raccogliere beni di prima necessità ma anche materiali per la pulizia delle strade e la loro messa in sicurezza
Dopo il devastante terremoto che nel 2012 colpì l’Emilia-Romagna, nessuno avrebbe mai pensato di dover intervenire per un’altra terribile emergenza in queste zone. Le immagini e i numeri di questa catastrofe sono sotto gli occhi di tutti e, nonostante siano passate diverse settimane, sono ancora molte le persone sfollate e le strade invase dall’acqua e dal fango.
In questa emergenza Mitsubishi Electric non ha fatto mancare il proprio supporto, effettuando donazioni al Comune di Forlì e all’associazione Cuore e Territorio di Ravenna che da subito ha allestito i musei della zona con beni di prima necessità per accogliere gli sfollati e successivamente è scesa in strada per drenare e ripulire la città.
Mitsubishi Electric è intervenuta con una donazione e tramite una raccolta di materiale necessario alla pulizia di case e strade, fornendo un contributo di supporto alla popolazione che si è attivata per metterle in sicurezza quanto prima. Per questo abbiamo organizzato una raccolta di alimenti, bevande, abbigliamento, prodotti per la pulizia e cassette di pronto soccorso presso la sede di Vimercate, spedita presso i punti indicati dall’Associazione Cuore e Territorio.
Un ringraziamento speciale va a GIDD, partner logistico di Mitsubishi Electric, per aver aderito all’iniziativa partecipando alla consegna a titolo gratuito.