Sostegno alla comunità

Una via per l’estate: la comunità riparte dalle reti di territorio

Gruppo di ragazzi di spalle

Ritornare presto alla normalità, ricominciare a progettare il proprio futuro e quello della collettività ricostruendo la vitale e necessaria relazione umana, è l’obiettivo che le reti e le associazioni del territorio monzese si sono date con il progetto “Una via per l’estate”.

Un’iniziativa alla quale TikiTaka, progetto sociale per la valorizzazione e l’inclusione delle persone con disabilità, ha aderito con l’intento di dare sostegno a famiglie, giovani, persone fragili attraverso l’offerta di numerosi camp estivi, dove i ragazzi possono nuovamente incontrarsi, nel rispetto delle norme sanitarie.

Da quest’anno Mitsubishi Electric, nell’ambito del suo programma di Responsabilità Sociale, sostiene Tikitaka condividendo l’impegno per la rinascita dei territori e dei luoghi dove le persone vivono, aiutandola a creare un sistema virtuoso di sostegno alla cittadinanza. Un impegno necessario dopo i lunghi mesi di lockdown, per contribuire alla ripresa di una vita sociale che si basi anche sul valore e sulle potenzialità della comunità

Per saperne di più: 

Associazione: Progetto Tikitaka

Canale FB: Una via per l'estate