News

Tecnologia e qualità

Mitsubishi Electric è leader per le richieste di brevetto internazionali

L'azienda si è classificata al quarto posto a livello globale e al primo posto tra le aziende giapponesi per numero di richieste di brevetto internazionali depositate nel 2023

Mitsubishi Electric Corporation si è classificata al quarto posto a livello globale e al primo posto tra le aziende giapponesi per numero di richieste di brevetto internazionali depositate nel 2023, secondo quanto comunicato dall'Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (WIPO), con sede in Svizzera.

Con i risultati ottenuti per il 2023, l'azienda si è piazzata tra le prime cinque società mondiali per richieste di brevetto internazionali per dieci anni consecutivi, dal 2014, e al primo posto tra le aziende giapponesi per nove anni consecutivi.

Mitsubishi Electric posiziona in modo strategico la proprietà intellettuale (IP) come risorsa aziendale fondamentale per la crescita e lo sviluppo futuri. A ottobre 2021, la società ha, inoltre, lanciato "Open Technology Bank®", creando opportunità per concedere in licenza le tecnologie proprietarie di Mitsubishi Electric che contribuiscono a risolvere sfide sociali diversificate in vari settori e domini, promuovendo la collaborazione esterna per un futuro sostenibile.
Per maggiori informazioni, consultare il nostro comunicato stampa: https://it.mitsubishielectric.com/it/news/releases/global/2024/0308-a/index.html