News

Tecnologia e qualità

Proprietà intellettuale: un valore strategico

Mitsubishi Electric Corporation si è classificata al primo posto tra le aziende giapponesi e al terzo posto a livello globale per numero di richieste di brevetto internazionali presentate nel 2020

Mitsubishi Electric Corporation si è classificata al primo posto tra le aziende giapponesi e al terzo posto a livello globale per numero di richieste di brevetto internazionali presentate nel 2020, secondo un annuncio pubblicato il 2 marzo dall'Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (WIPO), con sede in Svizzera.

Proprietà intellettuale: un valore strategico

Mitsubishi Electric Corporation si è classificata al primo posto tra le aziende giapponesi e al terzo posto a livello globale per numero di richieste di brevetto internazionali presentate nel 2020, secondo un annuncio pubblicato il 2 marzo dall'Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (WIPO), con sede in Svizzera. Questo importante piazzamento riflette il valore strategico dato alla proprietà intellettuale da Mitsubishi Electric: una risorsa fondamentale per la ricerca e lo sviluppo, a supporto della crescita sostenibile dell'azienda.

Mitsubishi Electric ha presentato attivamente richieste di brevetto internazionali in linea con la globalizzazione del suo business e si è classificata prima tra le aziende giapponesi per cinque anni consecutivi e tra i primi cinque a livello internazionale per sette anni consecutivi. Negli ultimi anni è stata particolarmente attiva nel presentare richieste di brevetto relative a soluzioni supportate dall'IoT e dall'IA.

Download