Progetti

Sostegno alla comunità

Fondazione Hollman

La diversità rappresenta per l’educazione uno strumento di arricchimento, di miglioramento e di crescita. Sulla base di questi principi e sul valore della specificità di ogni singolo individuo è iniziata la collaborazione tra Mitsubishi Electric e Fondazione Robert Hollman - ente privato senza scopo di lucro, che si occupa di consulenza e sostegno allo sviluppo di bambini con deficit visivo e alle loro famiglie.

Fondazione Hollman

Sono diverse le attività supportate da Mitsubishi Electric: dalla ristampa del libro ad alta accessibilità per bambini “Il Tesoro del labirinto incantato”, al Parco inclusivo e sensoriale ‘Albero del tesoro’, alle porte di Padova. Progetti veri di inclusione e di sviluppo di una società più solidale e attenta alle fragilità e alla valorizzazione delle differenze, soprattutto dei bambini i quali necessitano di strumenti adeguati per realizzare se stessi e il loro benessere, e a cui siamo orgogliosi di dare il nostro contributo.

Ti potrebbe interessare

Mitsubishi Electric sostiene la ristampa del libro ad alta accessibilità per bambini ‘il tesoro del labirinto incantato’

Mitsubishi Electric sostiene la ristampa del libro ad alta accessibilità per bambini ‘il tesoro del labirinto incantato’

“Il Tesoro del Labirinto Incantato” narra una storia che evidenzia il valore della specificità di ogni singolo individuo quale strumento di arricchimento, di miglioramento e di crescita. Un’iniziativa che si inserisce in un progetto più ampio della Fondazione dal titolo “Pensiamo, costruiamo, giochiamo…Insieme. Il Parco per tutti”, nato proprio con l’obiettivo di realizzare il parco inclusivo sensoriale “Albero del Tesoro” a Padova.

Vai