Environment

News

Environmental Vision

Un bilancio ambientale positivo grazie ai nostri eco-prodotti

Mitsubishi Electric ha da poco rilasciato il bilancio ambientale per l’anno fiscale 2014 ed i dati sono estremamente positivi.  Continua così il percorso di Mitsubishi Electric verso l’ambizioso traguardo di diventare una  green company a livello globale.

Go
Cosa significa essere eco-sostenibili.

Cosa significa realmente eco-sostenibilità?

Le aziende possono contribuire fattivamente e con notevoli risultati alla tutela dell’ambiente. Mitsubishi Electric ha scelto da tempo di assumersi un impegno molto preciso in questo senso…

Go
Il nostro impegno per un pianeta più verde

Il nostro impegno per un pianeta più verde

Molti di voi sapranno che il colore verde simboleggia senso di equilibrio, compassione e armonia. Nell’immaginario comune, trasmette amore per tutto ciò che riguarda il regno naturale, favorendo il giusto contatto con le leggi della natura e con il rispetto delle tradizioni.

Go
Alcuni suggerimenti pratici per rispettare la natura e l’ ambiente

Alcuni suggerimenti pratici per rispettare la natura e l’ ambiente

Ognuno di noi può offrire il proprio contributo per migliorare la qualità dell’ambiente che lo circonda e consentire alla natura di mantenere inalterati i propri ritmi, senza continuare a subire gli effetti negativi che nel tempo alcune nostre azioni provocano su di essa.

Go

Projects

FAI - Fondo Ambiente Italiano

FAI - Fondo Ambiente Italiano

The mission of FAI is to promote a culture of respect for nature, art, history and traditions of Italy and to protect a heritage that is a fundamental part of our roots and our identity.

Go
Vision 2050

Vision 2050

"Protecting the air, land, and water with our hearts and technologies to create a better future for everyone," is the purpose of Mitsubishi Electric's 'Vision 2050' environmental sustainability program in which the company aims to address long-term environmental problems by creating new values for a sustainable future in the run-up to 2050.

Go