Sostegno alla comunità

News

Covid-19: Mitsubishi Electric in aiuto agli ospedali in difficoltà

Covid-19: Mitsubishi Electric in aiuto agli ospedali in difficoltà

Mitsubishi Electric dà il proprio contributo nella lotta al virus sostenendo i due ospedali sul territorio per permettere al personale sanitario di continuare a operare e alla popolazione di essere adeguatamente curata

Vai
Foto di gruppo ME

Momenti speciali per vincere insieme

Riconoscendo il valore dei progetti portati avanti da Special Olympics e dell’importanza di una società aperta e accogliente, Mitsubishi Electric Filiale Italiana sostiene l’associazione a livello nazionale dal 2010 e il suo supporto si rinnova anche in occasione della XXXI edizione dei Giochi Nazionali Invernali Special Olympics 2020

Vai
Nello sport non ci sono differenze tra atleti: siamo tutti impegnati a dare il meglio

Nello sport non ci sono differenze tra atleti: siamo tutti impegnati a dare il meglio

In Mitsubishi Electric crediamo che lo sport sia una reale fonte di miglioramento per tutte le persone, che hanno l’occasione di confrontarsi, di migliorare il proprio quotidiano e di ritrovare motivazioni per la loro vita.

Vai
Gruppo di 7 persone

La fiaccola di Special Olympics rimane accesa con Play The Games

Mitsubishi Electric rafforza il proprio sostegno agli atleti con disabilità intellettive di Special Olympics con gli appuntamenti nazionali ‘Play The Games’. Quando lo sport unisce ed è strumento per la creazione di comunità accoglienti ed inclusive

Vai

Progetti

Alice for Children

Alice for Children

I progetti Alice for Children lavorano con l’obiettivo di avviare programmi in Africa che possano garantire un’adeguata alimentazione e dare la possibilità a un numero sempre maggiore di bambini orfani di accedere all’istruzione scolastica, a corsi di formazione professionale e universitari; particolare attenzione è data alla lotta all’HIV/AIDS, assicurando le cure mediche a tutti i beneficiari dei progetti.

Vai
Team AVULSS

AVULSS - L’Associazione Volontariato Unità Locali Servizi Socio-Sanitari

La nostra filiale sostiene da diversi anni AVULSS - L’Associazione Volontariato Unità Locali Servizi Socio-Sanitari "AVULSS" di Agrate Brianza

Vai
Consegna del defribillatore

Brianza per il Cuore

Mitsubishi Electric sostiene da anni l'Associazione Brianza per il Cuore supportando il progetto "Anche tu puoi salvare una vita" donando un defibrillatore DAE a Centri Sportivi locali e Istituti Scolatici del territorio.

Vai
Fondazione PUPI Onlus Italia

Fondazione PUPI Onlus Italia

Mitsubishi Electric sostiene la Fondazione PUPI Onlus Italia creata dai coniugi Javier  e Paula Zanetti con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto a favore di una delle zone più povere dell’Argentina.

Vai
Special Olympics

Special Olympics

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento sportivo e competizioni atletiche per 4.000.000 persone, ragazzi ed adulti, con disabilità intellettiva.

Vai
AIL

AIL

Mitsubishi Electric sostiene l’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

Vai
AI.BI

AI.BI

“Mitsubishi Electric stringe nel 2016 una nuova collaborazione con Ai.Bi, un’organizzazione non governativa, nata nel 1986 da un movimento di famiglie adottive e affidatarie, che opera affinché sia garantito a ogni bambino abbandonato il diritto di ricevere amore, calore, famiglia.

Vai
Fondazione Tog

Fondazione TOG

Mitsubishi Electric sostiene dal 2013 la Fondazione T.O.G., con la speranza di consentire ad altri bambini di accedere ai servizi della Fondazione

Vai
Dianova

Dianova

La collaborazione tra Mitsubishi Electric e Dianova è iniziata diversi anni fa, basandosi sull’obiettivo comune di mettere al centro delle priorità le persone e i loro bisogni, per contribuire  allo sviluppo di una società migliore, di cittadini responsabili, dove la diversità, il rispetto e i diritti umani sono un valore irrinunciabile.

Vai
Fondazione Hollman

Fondazione Hollman

La diversità rappresenta per l’educazione uno strumento di arricchimento, di miglioramento e di crescita. Sulla base di questi principi e sul valore della specificità di ogni singolo individuo è iniziata la collaborazione tra Mitsubishi Electric e Fondazione Robert Hollman - ente privato senza scopo di lucro, che si occupa di consulenza e sostegno allo sviluppo di bambini con deficit visivo e alle loro famiglie.

Vai