Formazione

Mitsubishi Electric incontra gli studenti del Politecnico

Mitsubishi Electric incontra gli studenti del Politecnico

Da settembre 2013 la nostra filiale è partner del Politecnico di Milano aderendo ad una serie di iniziative promosse dal suo servizio " Career Service".

Durante l'anno accademico 2013/2014 Mitsubishi Electric ha preso parte a tre diversi eventi di Employer Branding coinvolgendo di volta in volta le divisioni commerciali dell'azienda interessate.

Questi eventi sono di fondamentale importanza al fine di far conoscere l’azienda ai giovani laureati e presentare loro le possibilità di inserimento ai diversi livelli in base alle specifiche competenze.

Career Service appunto mette studenti e laureati del Politecnico di Milano in contatto diretto con il mercato del lavoro grazie alla partnership diretta tra l’università e le imprese.

In questo modo le aziende possono fornire una rappresentazione il più realistica possibile del mercato del lavoro ai laureandi, soddisfando il bisogno di informazione degli studenti.

Questa attività di Employer Branding si inserisce in un percorso che la nostra azienda ha intrapreso al fine di divulgare la propria cultura aziendale, incontrare i giovani talenti, favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro e quindi rispondere alle loro esigenze di crescita e realizzazione professionale.